martedì 28 agosto 2012

I progetti sulla nuova viabilità dello Sdo

In attesa di capire se davvero il Piano-Città rappresenterà il volano perchè si possano effettivamente realizzare tutti i progetti che interessano Pietralata, proponiamo una carrellata di documenti tecnici, prodotti dal Comune di Roma, relativi alla nuova viabilità prevista dallo Sdo. 


2 commenti:

  1. Ormai siamo in campagna elettorale,a livello nazionale e locale. E' presumibile quindi che fioccheranno promesse e progetti ad un ritmo sempre piu' incalzante. E' il solito film, visto e rivisto fino alla nausea, con l'aggravante che ormai siamo in un paese (e in una citta') con le pezze al culo.

    RispondiElimina
  2. Proprio in considerazione di questo stato di cose io sono sempre più convinto che a Pietralata occorrerebbe costituire una cabina di regia, libera e indipendente, che funga da riferimento per la classe politica locale chiamata ad esprimersi sul nostro quartiere. Azzarderei l'idea di una lista civica che possa farsi carico di rappresentare quelle problematicità lasciate insolute che noi tutti scontiamo ogni giorno. Bisognerebbe produrre un documento programmatico nel quale fissare le priorità di intervento (poche) e poi cercare il consenso per poterle imporre nell'agenda politica. Un compito titanico? Forse, ma non vedo alternative....

    RispondiElimina