lunedì 11 novembre 2013

Nuova Stazione Tiburtina: via la sopraelevata, in arrivo negozi e parcheggi

Con 12 milioni di euro e due anni di lavoro si metterà fine alla sopraelevata che sfreccia davanti la Nuova Stazione Tiburtina. Le opere di abbattimento, così dichiara l'Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Masini, cominceranno nel 2014.

Ma non sono queste le uniche novità che riguarderanno l'area. La Presidente della Commissione Turismo, Valentina Grippo ha chiesto se fosse possibile ipotizzare, entro la fine dell'anno, l'apertura del 70% dei negozi. Pur eludendo la domanda, Grandi Stazioni ha manifestato un ottimismo piuttosto tiepido, dovuto all'agghiacciante constatazione che, a tre anni dall'inaugurazione, sono state avviate poco meno di una decina di realtà commerciali.

Infine un'altra promessa, sempre a firma dell'assessore Masini: sul lato Pietralata, entro un mese e mezzo verranno aperti 260 posti su un totale di 420.

1 commento:

  1. Sono contento per la notizia! stavolta sono stati molto precisi a dire nel 2014! solo una cosa mi è sfuggita, ma sicuramente sarò stato distratto: dove li prenderanno i 12-13 milioni di euro?

    RispondiElimina