mercoledì 22 maggio 2013

SDO: Alemanno promette ulteriori 15 milioni

Le prossime ore saranno decisive per lo SDO di Pietralata. A sostenerlo il Primo Cittadino, Gianni Alemanno. In arrivo, infatti, 15 milioni di euro dal Ministero dello Sviluppo per proseguire i lavori in quest'area,  dopo che sarà stato firmato il cuv, il contratto urbano di valorizzazione.

A meno di una settimana dalla "Sfida Capitale" una raffica di buone notizie per Pietralata...è propaganda?

3 commenti:

  1. chiedetegli piuttosto dove sono finiti tutti i milioni stanziati dal governo monti che dovevano essere usati per abbattere la vecchia tangenziale sulla stazione tiburtina!!! solo i vecchi lobotomizzati possono credere a tutte le cavolate che sta raccontando!

    RispondiElimina
  2. Naturalmente "dopo che sarà firmato il cuv"... cioè MAI(come si può facilmente presupporre)!!!!!!!!!!!!
    Ma questi individui non sono gli stessi che non sono stati nemmeno in grado di fare un parcheggio da pochi spiccioli a monti tiburtini, nonostante avessero pure tutto pronto da anni?!?? e il parcheggio era solo una delle opere incluse nel piano triennale di alemanno!sfido chiunque a trovare solo un'opera realizzata di quel piano!!

    RispondiElimina
  3. Non essendo riusciti a realizzare in 5 anni nessuna opera significativa, la strana coppia Alemanno-Ghera inaugura di tutto. Sono diventati tagliatori di nastri di opere assolutamente insignificanti. Fra un po' li vedremo, con tanto di forbici e nastro tricolore, inaugurare gli immancabili rifacimenti di marciapiedi (già esistenti), scordandosi di far realizzare quelli che mancano da sempre.

    RispondiElimina