mercoledì 8 maggio 2013

Pietralata, rapinato al bancomat della Posta

Invitiamo alla lettura di questo articolo. L'ennesimo, brutto episodio di cronaca a Pietralata. E' importante leggerlo non tanto per incupirci o per prestare maggior attenzione - questo lo facciamo sempre - ma perchè alcuni dettagli possono aiutare ad individuare gli artefici della rapina.

5 commenti:

  1. Ma non si può sapere di quale ufficio si parla? Via Feronia?

    RispondiElimina
  2. "tutti i poracci me toccano a me" fa pensare che:
    1. non è certo la prima rapina,
    2. sono romani, forse gente che frequenta le sale da gioco,
    3. che sono proprio scemi se credono di trovare ricchi a pietralata.
    Che pizza.. colpa dei politici, o meglio, dei cittadini che continuano a votare imperterriti i soliti politici (o a non votare facendoli vincere lo stesso) se fra pochissimi anni non si potrà più nemmeno uscire di casa. Iniziamo con queste comunali a mandare al ballottaggio il movimento 5stelle o no?!?? dipende tutto da noi romani in questo momento tracciare definitivamente una rotta per l'italia.. pensateci bene perché questa è l'ultima occasione!

    RispondiElimina
  3. No, purtroppo non è chiaro quale sia lo sportello bancomat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nei commenti è lecito fare campagna elettorale?

      Elimina
  4. No è vietatissimo!! Questo è uno spazio aperto, come un pub, una piazza!! anzi fra un po' sarà vietato anche lì!!! Piuttosto invece di chiederti come e dove vietare di parlare a chi vota differentemente da te, cerca di fare analisi delle persone e delle conseguenze delle politiche di coloro che voti tu (ti ricordo che il virgin activ è stato bloccato per problemi di corruzione, con conseguenze sul territorio, e che la corruzione esiste sia a dx che a sx, vedi scandalo mps)!! qui si può dire quello che si vuole nei limiti del rispetto altrui. Se tu sei del cosidetto centrosinistra o del cosidetto centrodestra, puoi continuare ancora a ri-ri-ri-votare i soliti insieme alle vecchiette che rivogliono l'imu, oppure se hai argomentazioni puoi proporle e rispondere nel merito del discorso.

    RispondiElimina