lunedì 23 settembre 2013

Sullo SDO continua il pressing del Comitato Colline e Valli di Pietralata

Riceviamo e pubblichiamo questa nota del Comitato di quartiere Colline e Valli di Pietralata:

"...giovedì scorso si è tenuto un incontro con l'Assessore Lavori Pubblici P. Masini e il Presidente del IV Municipio E. Sciascia sul tema della nuova viabilità dello SDO - lato vie Brugnatelli-Magnetite-Aloisi. All'incontro erano presenti tutti gli attori: la componente dei cittadini residenti, i responsabili dell'Ufficio SDO e la ditta che sta realizzando le opere viarie.

L'incontro è stato fruttuoso, ma non risolutivo. Gli amministratori pubblici sono stati attenti alle istanze portate avanti dal Comitato, ma ovviamente hanno chiesto del tempo per capire tecnicamente dove e come poter agire, visto che le opere sono ad uno stadio molto avanzato.


Le richieste manifestate le potete leggere nel documento in allegato e cercheremo di dare tutte le informazioni utili nei prossimi giorni anche attraverso il link https://sites.google.com/site/tipiattivi/s-d-o/critiche-cittadine".

1 commento:

  1. Tradotto dal politichese: "non vi abbiamo consultato prima, perché dovremmo farlo ora che le opere sono state avviate ed abbiamo i soldi delle tangenti degli appalti già in tasca?"

    RispondiElimina