lunedì 28 aprile 2014

A buon punto il nuovo palazzo della CMB

Procedono spediti i lavori del nuovo palazzo della CMB in via di Pietralata, altezza curva della morte. Una volta terminato (data prevista di consegna: 30 novembre 2014), ospiterà 40 appartamenti su un totale di quattro piani.

Questa dovrà essere la prima di quattro costruzioni che sorgeranno (quando?) ai piedi del Forte, là dove oggi operano alcuni sfasci e smorzi. Considerate le dimensioni della Cooperativa di Carpi c'è da giurare che rottamatori e affini sloggeranno, ma sicuramente ci vorrà molto, ma molto tempo.

8 commenti:

  1. Chi l'ha detto che saranno 4 costruzioni?

    RispondiElimina
  2. Lo dice la CMB ed anche il Print che riporta i quattro edifici che verranno complessivamente realizzati nei prossimi anni

    RispondiElimina
  3. Quattro nuovi edifici, più quello in costruzione, con una viabilità come quella di Pietralata? Complimenti! Sì, è vero, stanno distruggendo la zona residenziale verso Monti Tiburtini per "migliorare" le cose, ma la Nomentana è sempre collegata da una stradina di campagna senza marciapiedi e senza parcheggi. Che dire: evviva il cemento!

    RispondiElimina
  4. ..per il momento ne hanno costruita una...che da sullo sfacio.....

    RispondiElimina
  5. Personalmente un pessimo investimento: l'affaccio sugli sfasci è da brivido!

    RispondiElimina
  6. ..non me lo dire..sono uno dei quaranta fessi che ha comprato un appartamento lì.....ci avevano assicurato che avrebbero bonificato tutta l'area fino all'eurospin.....invece niente....bastardi!

    RispondiElimina
  7. Sono decenni che si parla della bonifica di quell'area. Ma del Print, che avrebbe dovuto riqualificare l'area, non se ne parla più....peggio ancora per la delocalizzazione degli sfasci che il Comune non sa dove mettere....

    RispondiElimina