mercoledì 5 febbraio 2014

Un lettore denuncia la doppia fila di via Feronia

Un nostro lettore ci scrive:

"Salve,
volevo utilizzare il vostro Blog per invitare tutti gli abitanti di Via Feronia a denunciare alle autorità competenti la doppia fila selvaggia che si crea di fronte l'ufficio postale il Sabato mattina.
Sabato scorso siamo rimasti bloccati per 30 minuti a causa delle macchine parcheggiate in maniera oserei direi bizzarra.
Non è più tollerabile.
Tutti coloro che hanno dimestichezza con gli strumenti on line possono inviare denuncia via Twitter ai seguenti indirizzi:
@raffaeleclement (Capo dei vigili)
@PLRomaCapitale (Profilo twitter ufficiale della Polizia municipale)
@Romafaschifo"

Ovviamente la condivisione è automatica e decisa, e l'invito a segnalare è d'obbligo. Però a latere una considerazione. Pietralata non ha parcheggi. Le macchine sono praticamente ovunque, spesso sostano in maniera cafona. A via Feronia, il sabato (ma non solo) si vedono scene di panico. Eppure l'ipotesi di un parcheggio sotterraneo è stata duramente osteggiata dai residenti per motivazioni poco chiare. Ma proprio questo avrebbe potuto eliminare posti auto in superficie, restituendo quel decoro e quella tranquillità di movimento che nel quartiere mancano.







Nessun commento:

Posta un commento