martedì 26 febbraio 2013

Che fine ha fatto l'Assemblea Capitolina?

One moment, please: ma l'Assemblea Capitolina non dovrebbe riunirsi una, barra due volte a settimana? E allora cosa sta succedendo? L'ultima convocazione risale al 12 febbraio: l'ordine del giorno, da discutersi il 18 febbraio, prevedeva al secondo punto la trattazione dell'ipotesi di deliberazione n. 79/2011 "Adozione del programma di assetto urbanistico definitivo del Programma Integrato della Città da ristrutturare - tessuto prevalentemente residenziale "Pietralata".

Stranamente, però, da oltre quindici giorni non ci sono più sul sito le convocazioni per le successive sedute. Mancato aggiornamento o interruzione dei lavori dell'Assemblea?

In attesa di capire le ragioni di questo "silenzio stampa", si informa che proseguono i lavori nell'area del progetto F555. Sembra già essere stato tracciato il sistema viario che servirà la nuova composizione urbana,  tra via Pilla, via del Carbonio e via Brugnatelli.

5 commenti:

  1. Evviva!
    Qualcosa si muove finalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul "Qualcosa si muove finalmente" nulla da obbiettare.
      Sul punto esclamativo dopo l'evviva si e il Comitato Colline e Valli l'ha scritto. https://docs.google.com/file/d/0B66Ichpi4NcROWRxa2NnWXlvNU0/edit.

      Elimina
  2. Tutto da ridere (o da piangere): la proposta di deliberazione è slittata nuovamente in quarta posizione!!!

    RispondiElimina
  3. Nè ridere nè piangere, ma semplicemente mandarli tutti definitivamente a fare in culo alle prossime amministrative!

    RispondiElimina