Sabato e domenica scorsi i "lupetti" della Parrocchia di San Michele Arcangelo, facenti parte del gruppo scout RM 65, hanno ripulito alcune parti delle aiuole all'incrocio fra Via Flora e Largo G. Comensoli, piantando fiori e potando gli alberi di agrumi già esistenti.
L'area, riqualificata qualche anno fà, non è mai stata oggetto di manutenzione ordinaria da parte dell'Amministrazione sia comunale sia municipale, in lotta tra loro nel balletto delle responsabilità.
Il merito del degrado della circoscrizione è tutto di Caradonna, uso una frase ormai di moda. PD fora dai ball! Via Ramiro Fabiani, 136.
RispondiEliminaMi dispiace doverti dare ragione ma è proprio così, si fanno belli ad inaugurare poche e rare opere ( tra l'altro bisognerebbe prendere chi ha progettato via Flora e stacargli la testa visto il risultato) e poi lasciano tutto nel degrado. Questa non è antipolitica ma è solo l'ennesimo dissenso state attenti cari politici la misura è colma.
RispondiEliminaConcordo. L'area intorno alla Parrocchia è stata progettata davvero con i piedi. Sulla gestione di Pietralata da parte del V Municipio credo che si sia detto e visto abbastanza. E'davvero ora di voltare pagina e di scaricare chi da una vita si professa a fianco del popolo, ma poi nei fatti va in direzione opposta!
RispondiEliminaDirei di dire basta a Caradonna ed al PD, Sono oermai circa 27 anni che fanno danni. L'ambiente è altamente degradato. La fine della strada "gode" di buio pesto durante la notte.
EliminaConcordo con quello che voi dite, ma vorrei sottolineare il gesto fatto dai lupetti, i piccoli del gruppo scout che vive da molti anni nel quartiere e affianca le famiglie nell'educazione dei ragazzi.Questo semplice gesto rende attivi nella creazione di un quartiere "partecipato" da chi ci abita e insegna che, fin da piccoli, ognuno può fare la sua parte.
RispondiEliminaGrazie ragazzi!!!