martedì 19 luglio 2016

S.O.S. Pietralata Il Fatto

Carissimi lettori,

causa trasferimento, non sono più in grado di aggiornare il blog con la costanza e la profondità che merita. Ho provato, per quasi due anni, a seguirlo a distanza, ma ho dovuto cedere all'impossibilità oggettiva di fornire una riflessione diretta di quelle che sono le problematiche del territorio.

Per oltre quattro anni Pietralata Il Fatto è stato il punto di riferimento per quanti volessero aggiornarsi e confrontarsi sul quartiere. Probabilmente l'unico spazio virtuale che offrisse a tutti l'opportunità di ragionare su Pietralata partendo dal basso.

Oggi, purtroppo, non riesco più ad onorare questo impegno che assunsi qualche anno fà. Non voglio però che questa bella esperienza, intorno al quale nel corso del tempo si sono aggregate molte persone, si esaurisca. Per questo sono a chiedere il vostro aiuto: perchè il blog non chiuda, vi invito ad inviarmi foto, segnalazioni, denunce, proposte e informazioni affinchè possano essere condivise con quanti hanno a cuore questo quartiere.

Mi piacerebbe addirittura creare una piccola redazione locale, ma forse questo è chiedere troppo.

Se davvero ritenete che questo blog possa ancora avere un valore sociale, aiutatemi a non farlo morire. Scrivetemi pure a pietralatailfatto@gmail.com: come sempre mi adopererò perchè la voce di Pietralata possa sentirsi forte e chiara!

Con stima e affetto,

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento