Una nostra lettrice ci ha raggiunto con questa importante segnalazione:
"Buonasera,
volevo fare una segnalazione in modo che tutti sappiano e che stiano attenti …da qualche mese, e spesso, nella fascia oraria 12-13.30 una macchina di colore scuro percorre via Feronia a forte velocità ed in CONTRO MANO, per intenderci scende dalla salita che porta verso la metropolitana.
Lo stesso “pazzo” suona il clacson in maniera vigorosa per avvertire del suo passaggio… fino ad ora non siamo riusciti a prendere il numero di targa, prova necessaria alla polizia municipale per intervenire.
Vi sarei grata di far girare questa mia richiesta di aiuto per porre fine una volta per tutte a questa storia prima che qualcuno si faccia male sul serio.
Ps: mentre vi sto scrivendo è appena passata di nuovo strombettando."
Attenzione dunque, alla targa. E alla pellaccia!
Sei riuscita a filmarlo col cellulare ?se ci riesci filmalo più volte così oltre a fargli arrivare più multe e togliergli la patente è suscettibile anche di denuncia penale. Secondo me è un rumeno vogliamo scommettere?
RispondiEliminapiuttosto, ma proprio li dalla stradina che va alla metropolitana sino a via di pietralata c'è quella distesa di verde recintato....ma è privato o c'è la possibilità che diventi un parco pubblico??
RispondiEliminaSi tratta del parco delle Acacie, enorme polmone verde abbandonato a se stesso. Anni fa si parlava di un intervento edilizio ad opera di Parsitalia, ma non ci sono poi stati sviluppi
Eliminahttp://pietralatailfatto.blogspot.it/2012/09/parco-delle-acacie-arriva-il-progetto.html
Questo quartire è pieno di potenzialità ancora inespresse, speriamo che in futuro venga riqualificato
EliminaSempre su via feronia, angolo via dei durantini, ogni mattina noto due zingare ai due lati della strada. Dire che sono sospette è poco: sembra proprio che stiano presidiando la zona. Qualcuno sa cosa diamine facciano?
RispondiEliminaJ.
Prova a intervistarle.
EliminaAspettano che arrivi quello che corre contromano! :)
RispondiElimina