Dopo una chiusura durata quasi due anni, si appresta a aprire, sempre in via dei Durantini, là dove c'era il supermercato Sigma, un altro punto vendita. Questa volta la catena è Sacoph, del gruppo Gros.
Una bella notizia per via dei Durantini, una cattiva notizia per via del Peperino dove lo storico supermercato esisteva da oltre 30 anni. E ora trasferito nei nuovi locali di via dei Durantini.
Mi sono trasferito da poco in zona e sto iniziando a conoscerne le varie caratteristiche (su tutte: il traffico nevrotico e la follia delle macchine in tripla fila su via Malladra). Ottima la notizia del nuovo supermercato che aprirà mercoledì, se non erro. Complimenti per il blog, molto utile!
Sacoph... non Sicoph
RispondiEliminaUna bella notizia per via dei Durantini, una cattiva notizia per via del Peperino dove lo storico supermercato esisteva da oltre 30 anni. E ora trasferito nei nuovi locali di via dei Durantini.
RispondiEliminaMi sono trasferito da poco in zona e sto iniziando a conoscerne le varie caratteristiche (su tutte: il traffico nevrotico e la follia delle macchine in tripla fila su via Malladra). Ottima la notizia del nuovo supermercato che aprirà mercoledì, se non erro. Complimenti per il blog, molto utile!
RispondiEliminaBenvenuto allora e grazie per il complimento!
Elimina